Menu Chiudi

BANDI E INCENTIVI

OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE

Questa sezione offre una panoramica delle principali opportunità a disposizione delle imprese. Dal momento che il panorama è vasto e soggetto a scadenze e restrizioni ma anche a possibili cumulabilità tra le misure, vi invitiamo a contattare i nostri referenti per valutare insieme quale potrebbe essere la soluzione giusta per le vostre esigenze.

Referenti:
Silvia Vignaroli – 075 5059126 – silvia.vignaroli@cnaumbria.it
Paola Sorbi – 075 5059188 – paola.sorbi@cnaumbria.it

BANDI ATTIVI

25,5 milioni di euro a sostegno degli investimenti in Digitale, Impresa 4.0 ed Efficientamento energetico. BANDO SMALL PER MICRO E PICCOLE IMPRESE …

La misura Beni strumentali (“Nuova Sabatini”) è l’agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello sviluppo economico con l’obiettivo di facilitare l’accesso al …

Approvato dalla Regione Umbria un bando a sostegno delle micro, piccole e medie imprese di produzione e servizi alla produzione ubicate nell’area …

Pubblicato dalla Regione Umbria un bando che assegna contributi a fondo perduto per gli investimenti effettuati dalle micro, piccole e medie imprese …

Possono partecipare al bando le imprese di produzione di beni e servizi, in regola con il Durc, costituite da almeno 3 anni …

Bando destinato alle micro, piccole e medie imprese, ai consorzi, alle coop e alle reti con sede operativa in Umbria che vogliano …

Al via dal 9 marzo il bando TEM DIGITALI (temporary export manager) rivolto alle micro e piccole imprese manifatturiere. Il voucher finanzia …

Il bando ISI Inail vuole incentivare le imprese a migliorare sempre di più le condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori. …

Monitoriamo le principali agevolazioni, individuiamo le misure più interessanti per dotazione economica, obiettivo strategico, intensità di aiuto e tipologia di agevolazione e …